Android

Xiaomi Mi 11 Pro: dal vivo è uno spettacolo!

Xiaomi Mi 11 Pro e Mi 11 sono nei piani dell’azienda. Il top di gamma con Snapdragon 875 verrà rilasciato nel primo trimestre del prossimo anno, ne avevamo parlato in questo articolo di approfondimento.

L’immagine che vi mostriamo, recita la fonte, raffigura la parte superiore dello smartphone, con cornici quasi inesistenti e un display che accentua ancora di più la sua curvatura.

Xiaomi Mi 11 Pro

Continuando qui, è possibile scorgere una pellicola pre applicata e il foro della fotocamera che, anche se presente, riduce le sue dimensioni disponendo di un diametro più contenuto. Sempre parlando del pannello, i rumors affermano che Xiaomi sceglierà una risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz. Non sappiamo però se la risoluzione oltre il Full HD+ sarà appannaggio solo modello Pro ma entrambi saranno a tecnologia Oled.

Xiaomi Mi 11 Pro sarà equipaggiato da un hardware premium, vale a dire il prossimo e potente SoC Snapdragon 875 con configurazioni RAM fino a 12 GB. Si parla anche della fotocamera con un modulo quadruplo da 108 MP e altri 3 sensori a supporto di cui un grandangolo a 120 gradi da 48 MP.

Non abbiamo informazioni circa il retro dello smartphone, ergo, come saranno disposti i sensori della fotocamera? Infine, sarà accompagnato dal Mi 11 e probabilmente anche da Mi 11 Lite.

OnePlus Nord è uno dei migliori medio gamma mai realizzati. Lo potete trovare qui, disponibile subito nella variante 128 GB e 256 GB.