Fitness Tracker

Xiaomi Mi Band 5 avrà un foro nel display? Ecco alcune presunte foto

Su internet sono trapelate alcune presunte immagini dal vivo di Xiaomi Mi Band 5. Per il momento, non possiamo essere certi che queste foto siano autentiche. Huami ha confermato solo poche settimane fa che la nuova versione della smartband prodotta da Xiaomi arriverà entro fine anno.

Le immagini diffuse ritraggono un dispositivo con un display a colori che, a differenza della versione precedente, non è quadrato, bensì ovale. La caratteristica più evidente è però un foro sullo schermo. Quale possa essere il suo ipotetico scopo non è ancora chiaro. Secondo molti, esso potrebbe contenere un sensore fotografico.

Il foro, in relazione al display, appare però eccessivamente ampio e non sappiamo quindi se le immagini diffuse siano effettivamente reali. Xiaomishka è fermamente convinto che il materiale sia falso ed estratto da Weibo. Per scoprirlo, dovremo attendere ancora un po’ di tempo.

https://twitter.com/xiaomishka/status/1256550563614990336

Secondo precedenti indiscrezioni, Mi Band 5 supporterà la tecnologia NFC anche fuori dalla Cina, a differenza dei modelli precedenti. Questo dovrebbe permettere ai consumatori di effettuare pagamenti rapidamente. Non si esclude che il device possa essere compatibile con Google Pay.

Inoltre, si pensa che il display di questa smartband possa avere una diagonale di ben 1,2 pollici, contro i 0,95 pollici di Xiaomi Mi Band 4 (disponibile su Amazon). La società potrebbe decidere di lanciare un modello ogni anno, quindi è possibile che Xiaomi Mi Band 5 venga svelato nel 2020. Ricordiamo che potrebbe arrivare anche Mi Band 4C, la versione globale di Redmi Band.

Xiaomi Mi Band 4, ultima versione della smartband con uno schermo AMOLED a colori, è disponibile all’acquisto su Amazon. La trovate a questo indirizzo.