IFA 2019 | Berlino 6-11 settembre

IFA 2019 è alle porte. La fiera tedesca, che si svolge annualmente a Berlino, aprirà ufficialmente i battenti a partire dal 6 settembre. Noi di Tom’s Hardware la seguiremo in presa diretta, pronti a raccontarvi tutte le novità tecnologiche che verranno annunciate. Il programma delle conferenze è particolarmente fitto, si inizierà già dal 4 settembre (noi addetti ai lavori potremo entrare fisicamente nella fiera qualche giorno prima dell’apertura) e nel box in basso vi abbiamo riassunto le principali. Di volta in volta potrete cliccare sul logo del singolo brand, così da accedere alla pagina in cui saranno riassunte le novità della singola conferenza.

Tanti gli annunci attesi: il lancio europeo del ROG Phone 2 di ASUS; la presentazione del Kirin 990 di Huawei, che poi troveremo a bordo dell’attesissimo Mate 30; i nuovi smartphone targati Sony, LG e Honor, senza dimenticare i tanti dispositivi hi-tech che saranno svelati da brand come Samsung, Philips, Sonos, Toshiba, Lenovo, Sennheiser, Microsoft, Logitech, solo per citarne alcuni. IFA, a differenza del Mobile World Congress, è infatti una fiera che abbraccia tutti i settori dell’elettronica di consumo, con un focus particolare sulla domotica.

Oltre a seguirci attraverso questa pagina speciale, non perdete il dietro le quinte di IFA 2019 attraverso il nostro profilo Instagram, la nostra pagina Facebook e, ovviamente, il nostro canale YouTube. Come ogni anno noi di Tom’s Hardware vi offriremo una visione a 360° di una delle più importanti fiere internazionali del settore.

Tutte le news su IFA 2019

Mostra tutti i contenuti