Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS ...
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...

AC Valhalla, WD Legion, Far Cry 6: Collector's senza disco su Xbox Series X

Stando a quanto segnalato da diversi giocatori, le Collector's Edition di AC Valhalla, WD Legion e Far Cry 6 per Xbox Series X saranno sprovviste di disco.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 19/08/2020 alle 18:02 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:19

Dopo una prima parte del 2020 scarica di grandi produzioni, Ubisoft è pronta a tornare con un trio di titoli tripla A che hanno già saputo stuzzicare gli appassionati. AC Valhalla sancirà il ritorno della saga degli assassini ma il terzo titolo di questa nuova linea narrativa sarà accompagnato da altri due grandi produzioni: Watch Dogs Legion e Far Cry 6. Ora, la compagnia francese ha comunicato che le tre Collector's Edition dei rispettivi titoli non saranno munite del disco di gioco.

Una decisione che ha fin da subito fatto storcere il naso a più di un giocatore, anche se non è la prima volta che viene proposta una situazione del genere. Il tutto è stato confermato all'interno delle rispettive pagine di AC Valhalla, WD Legion e Far Cry 6 all'interno del negozio digitale Ubisoft Store. Alcuni giocatori hanno infatti notato come per i tre titoli non sarà prevista la presenza del disco di gioco all'interno delle Collector's Edition per Xbox Series X e Xbox One.

Apparently the Collector's Edition of the upcoming Ubisoft games for Xbox One and Xbox Series X will no longer include a physical copy in some regions (that affects #AssassinsCreed Valhalla too).

We suggest you check your local Ubisoft Store for more information pic.twitter.com/bVrMswaKt5

— Access The Animus (@AccessTheAnimus) August 19, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

assassin-s-creed-valhalla-103301.jpg assassin-s-creed-valhalla-103304.jpg

Le segnalazioni arrivano da diverse parti del mondo e sono sempre di più gli utenti che stanno facendo notare la cosa. Anche visitando il sito italiano ci si trova difronte alla stessa medesima informazione. Viene specifica però, che all'interno delle tre Collector's Edition in versione Xbox Series X e Xbox One, il gioco sarà presente solamente in versione digitale con, molto probabilmente, un voucher nel quale trovare un codice da riscattare.

Vi ricordiamo che il primo dei tre titoli Ubisoft ad uscire sarà Watch Dogs Legion il prossimo 29 ottobre. AC Valhalla lo seguirà dopo un mese, il prossimo 17 novembre e Far Cry 6 non arriverà prima del 18 febbraio 2021. Cosa ne pensate di questa decisione presa da Ubisoft? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se non l'avete ancora fatto, potete prenotare questi tre titoli Ubisoft su Amazon ad un prezzo scontato ai seguenti indirizzi: Assassin's Creed Valhalla, Watch Dogs Legion, Far Cry 6.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    7 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #4
    Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
  • #5
    LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
  • #6
    Migliori stampanti fotografiche (luglio 2025)
Articolo 1 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Blizzard presenta le novità della Stagione 9 di Diablo 4 con un video degli sviluppatori in vista del lancio. Vediamole insieme.
Immagine di Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Amate Ghost Recon? Ci sono buone notizie per voi
Il nuovo Ghost Recon di Ubisoft avanza verso la fase alpha, con sviluppi promettenti e una possibile finestra di lancio sempre più vicina.
Immagine di Amate Ghost Recon? Ci sono buone notizie per voi
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Halo, ora sappiamo quando ne sapremo di più sul suo futuro
Gli Halo Studios hanno già stabilito quando riveleranno i prossimi capitoli della celebre saga fantascientifica di Microsoft.
Immagine di Halo, ora sappiamo quando ne sapremo di più sul suo futuro
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam
Mecha Break è uno shooter free-to-play sviluppato da Amazing Seasun che ha fatto il suo debutto ufficiale su Steam, riscuotendo un grande successo.
Immagine di Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.