Giochi PC

Agony si prepara all’uscita con un nuovo Story Trailer

In arrivo il prossimo 29 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il survival horror Agony torna a fare paura sui nostri schermi. Gli sviluppatori di Madmind Studio hanno infatti rilasciato un nuovo trailer, che ci proietta ancora una volta tra le fiamme dell'Inferno. E che ci offre un piccolo assaggio della follia e dell'orrore che permeano questa intrigante produzione.

 

 

Il filmato odierno, dai contenuti realmente disturbanti per i più deboli di cuore, è tutto concentrato sulla narrazione, per quella che già da ora pare una delle avventure più terrificanti dell'anno. Non manca neppure la temibile Dea Rossa, antagonista della storia principale.

Agony si propone come un horror in prima persona sviluppato in Unreal Engine 4, ambientato all'Inferno. Starà a noi, nei panni di un'anima tormentata che non ricorda più nulla del suo passato, trovare un modo per fuggire. Durante il nostro terribile viaggio, avremo a disposizione alcuni poteri speciali che ci consentiranno di controllare le menti dei dannati e dei demoni, in modo tale da poter far fronte a tutte le atrocità che incontreremo sul nostro cammino.

agony madmind

Agony includerà una modalità storia così come un sistema di open challenge che genera casualmente i vari livelli da esplorare, in cui i più audaci dovranno sopravvivere il maggior tempo possibile. Siete pronti ad avventurarvi nei gironi infernali?


Tom's Consiglia

Se apprezzate gli horror game in soggettiva, Resident Evil 7 è pronto a trascinarvi tra gli orrori di Villa Baker.