Spero falliscano, al contrario affari d'oro per la criminalità e il nuovo mercato che si sta creando.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Mi chiedo se la verifica dell'età si applichi solo per accedere a determinati contenuti, piuttosto che tutti.
Perchè "capisco" avere restrizioni su contenuti per maggiorenni (le virgolette sono volutamente polemiche), ma se volessi scaricare una lussuosa collezione di comodini per la mia casa in Skyrim? Devo dare lo SPID?
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Sembra incredibile, ma è vero, che i cittadini vengano trattati da chi dovrebbe servirli come bambocci incapaci di intendere e di volere.
E sembra incredibile che i cittadini trattati come bambocci non destituiscano subito chi li tratta così.
Certo, lo so che è difficile, il potere ha i sui servi in divisa con la pistola al fianco, che ne garantiscono la protezione dagli stolti cittadini.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Mi chiedo se la verifica dell'età si applichi solo per accedere a determinati contenuti, piuttosto che tutti. Perchè "capisco" avere restrizioni su contenuti per maggiorenni (le virgolette sono volutamente polemiche), ma se volessi scaricare una lussuosa collezione di comodini per la mia casa in Skyrim? Devo dare lo SPID?
Per il momento sembra di no. Ma stavo pensando a Steam, lo dovranno fare anche loro quindi sarai loggato sempre per tutto. Per proteggere i minori che nel mentre saranno nei peggiori siti del darkweb a cercare foto per adulti. Molto sicuro, del resto essere governati da tonni ha un prezzo.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.