PlayStation

Apex Legends: scovato l’easter egg su Star Wars, ecco dove trovarlo

Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato la presenza di un nuovo easter egg su Star Wars all’interno di Apex Legends. A quanto pare gli appassionati del Battle Royale di Respawn Entertainment non sono erano ancora mai riusciti a trovare questa citazione, tanto che a segnalare la presenza di questo easter egg è stato lo sceneggiatore di Respawn, il responsabile dell’inserimento del riferimento a Star Wars.

A detta di Manny Hagopian, la citazione che egli stesso ha inserito è un qualcosa di piccolo, quasi impercettibile se non si presta attenzione a quando la si incontra all’interno del gioco. Dopo 24 ore dalla “rivelazione” un utente è riuscito a trovare l’easter egg e lo stesso sviluppatore ha voluto festeggiare l’accaduto pubblicando sul proprio profilo Twitter un’immagine che mostra l’esatta posizione del tanto chiacchierato easter egg.

Mentre l’easter egg di Jedi Fallen Order inserito da Hagopian si rivelato essere più un piccolo segreto nascosto, sembra che i giocatori di Apex Legends ci stiano prendendo gusto ad andare a caccia di segreti, tenendo conto anche della mobilitazione che si è venuta a creare con l’easter egg precedente al poligono di tiro. Sembra quindi che il Battle Royale di Respawn possa nascondere chissà quali altri segreti.

Oltre alla citazione, in Apex Legends è possibile riscattare una skin dedicata a Star Wars Jedi Fallen Order di Pathfinder. La skin è a tempo limitato e può essere riscattata entro il 14 gennaio 2020. Avete già trovato l’easter egg inserito da Hagopian? 

Se volete andare a caccia di easter egg su Apex Legends non fatevi scappare il gioco acquistandolo su Amazon a questo indirizzo.