Arriva in inverno Battlefield: Bad Company 2

EA e DICE annunciato Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 1943.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

DICE ha annunciato Battlefield: Bad Company 2, il seguito del titolo dell'anno scorso.

"In Battlefield: Bad Company 2, basato nuovamente su Frostbite engine, la compagnia 'B' combatte attraverso cime innevate, giungle e paesini sperduti. Con un pesante arsenale di armi mortali e un gran numero di veicoli a disposizione, i membri della 'B' Company partono per la loro missione pronti a spazzare via, bombardare, annientare e distruggere qualunque cosa incontrino sulla loro strada. Sia online che offline, i nemici impareranno presto che non c'è nessun posto dove nascondersi. Battlefield: Bad Company 2 sarà disponibile per Xbox 360, per Playstation 3 e per PC il prossimo inverno", afferma il publisher del gioco Electronic Arts.  

Per ingannare l'attesa, i videogiocatori potranno passare un'estate all'insegna di Battlefield 1943, che riporta i giocatori nella Seconda Guerra Mondiale. Il gioco offrirà infinite ore di azione multiplayer per 24 giocatori in contemporanea in tre diverse location: Wake Island, Guadalcanal e Iwo Jima. Battlefield 1943 sarà disponibile tramite Playstation Store, Xbox LIVE Marketplace e PC.  

"Bad Company 2 intensifica tutto quello che i giocatori hanno apprezzato di più nel primo capitolo della serie - più veicoli, più distruzione, e più gioco di squadra", ha dichiarato Karl Magnus Troedsson, Executive Producer del Battlefield Franchise, DICE. "Battlefield 1943 è una novità assoluta che s'ispira al passato in termini di brand ma al presente in termini di tecnologia e non vediamo l'ora che questa combinazione assolutamente unica e vincente vada letteralmente nelle mani dei nostri videogiocatori!