Arriva l'Androide 21!

L'uscita di Dragon Ball FighterZ è ancora lontana, ma abbiamo giocato per voi la closed beta dello scorso weekend. Ecco com'è andata!

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Allo stato attuale dei lavori, Dragon Ball FighterZ ci ha stupito positivamente. Purtroppo la beta appena trascorsa ha fatto emergere alcune criticità relative alle capacità dei server. Diversi match sono stati interrotti, mentre alcuni erano ingiocabili a causa dei lag. Speriamo che questo sia stato un buon banco di prova per gli sviluppatori per testare la bontà dei server e che la situazione migliori nella versione finale.

DJ2Kef4X0AAGxpJ

La versione completa prevede al momento i personaggi di Goku Super Sayan, Vegeta Super Sayan, Gohan Super Sayan, Cell, Majin Bu, Freezer, il Trunks del futuro, Junior, Crilin, C-16, C-18, Tensing, Yamcha, C-17 e Riff. Ma Bandai Namco ha in serbo una sorpresa per tutti gli appassionati.

Infatti, la modalità storia avrà una trama di tipo "What If", con il ritorno di C-16 che minaccerà i guerrieri Sayan e l'ingresso in scena un personaggio del tutto inedito: l'androide Numero 21.

L'Androide 21 viene descritto come uno scienziato e il character design è curato da Toriyama in persona, in esclusiva per Dragon Ball FighterZ. Siete curiosi?

Dragon Ball FighterZ è atteso a febbraio 2018 per PC, PS4 e Xbox One. Inoltre, è prevista una seconda beta a gennaio 2018, accessibile da tutti coloro che hanno effettuato il pre-order del gioco e con lo sblocco anticipato di Goku e Vegeta in versione Super Sayan God. La strada per avere tra le mani il videogioco di Dragon Ball definitivo è quella giusta: non resta che attendere per vedere se gli sviluppatori centreranno il bersaglio.


Tom's Consiglia

Se vi siete persi l'ultima avventura di Son Goku e compagni, potete approfittare delle offerte di Amazon.