Giochi PC

Ashley Graham

Pagina 8: Ashley Graham

Cominciamo proprio da lei, Ashley Graham, uno dei personaggi secondari più odiati di sempre. Ci troviamo in Resident Evil 4, un capitolo che segna nel bene e nel male la volta della storica saga di zombie verso la nuova generazione.

In generale questo titolo è decisamente apprezzato dai fan, ritenuto da molti come uno dei migliori capitoli della serie. Un fantastico videogioco con un'ambientazione particolare, nemici sopra le righe e un gameplay fantastico. Tutto perfetto se non fosse per lei…

Ashley Graham è il motivo per cui ci ritroviamo in questa terra dimenticata da Dio alle prese con orde di psicopatici che vogliono soltanto matarci. La biondina è infatti la figlia del presidente degli Stati Uniti, e il compito del buon Leon è quello di salvarla, fino a qui tutto bene, no? No!

Come prima cosa, trascinarsi dietro un personaggio da proteggere non è mai divertente per i giocatori (tranne per Ico, Ico è stupendo!), se ci aggiungiamo il fatto che la voce della ragazza è probabilmente una delle creazioni più cattive del demonio, otteniamo un personaggio secondario insopportabile.

Volete mettervi alla prova? Fate partire il video, e diteci quanto resistete. Leggenda narra che nessuno sia mai giunto alla fine.


Tom's Consiglia

Potete recuperare Resident Evil 4 nella sua ottima edizione per PlayStation 4.