Giochi PC

Assassin’s Creed: Origins per gli abbonati di Humble Bundle!

Dopo il gran successo riscontrato con Mutant Year Zero: Road to Eden, Northgard e Absolver, Humble Bundle ha rinnovato ufficialmente Humble Monthly con Assassin’s Creed: Origins, penultimo capitolo di una delle migliori saghe di Ubisoft.

Humble Monthly è un servizio ad abbonamento che permette a tutti gli appassionati di ricevere videogiochi a cadenza mensile. Per sottoscrivere il contratto (e, di conseguenza, accedere alla libreria) è necessario pagare un piccolo canone di 12 dollari, ovvero poco più di dieci euro al cambio.

Oltre ad Assassin’s Creed: Origins, Humble Monthly sarà impreziosito da altri videogiochi, che saranno annunciati dal prossimo 3 maggio. Di solito, il valore dei titoli offerti da questo servizio è notevolmente superiore a quello speso per la sottoscrizione.

Humble Monthly, inoltre, permette a tutti gli abbonati di accedere al vasto catalogo Humble Trove (una libreria di videogiochi senza protezione), ottenere uno sconto del 10% su tutti gli acquisti nell’Humble Store e donare una piccola quota dell’abbonamento in beneficenza.

Infine, vi ricordiamo che la sottoscrizione a questo servizio è priva di qualsiasi vincolo, vale a dire che potete rescindere tranquillamente il contratto senza particolari problematiche. Se siete interessati, potete abbonarvi al seguente indirizzo. Che ne pensate di questa offerta?

Tom’s Hardware è partner ufficiale di Humble Bundle. Gli acquisti effettuati tramite i link in questa pagina supporteranno sia la beneficenza che il nostro sito.