Giochi gratis, Ubisoft regala Assassin's Creed Syndicate

Ubisoft regala Assassin's Creed Syndicate, il titolo ambientato a Londra e ultimo capitolo prima della deriva Action-RPG.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Ubisoft offre gratuitamente Assassin's Creed Syndicate per PC. Il gioco fa parte della famosa serie di avventure stealth, presenta due protagonisti e si svolge nella Londra del XIX secolo. L'offerta è valida fino al 6 dicembre ore 14:00. Per riscattarlo dovrete registravi sul client Ubisoft Connect e successivamente riscattarlo.

Assassin's Creed Syndicate, rilasciato per PS4, Xbox One e PC il 23 ottobre 2015, è stato l'ultimo capitolo prima che Origins, Odyssey e Valhalla portassero la serie verso la strada Action-RPG.

Se vi siete persi Syndicate o siete solo curiosi di provarlo, dirigetevi sulla pagina di regalo di Syndicate su Ubisoft per reclamare una copia e successivamente installare lo store per giocarci.

Syndicate potrebbe essere proprio ciò che state cercando se avete giocato (o state pensando di giocare) a Assassin's Creed Mirage di quest'anno, che in qualche modo può essere considerato come un ritorno alle radici della serie.