Assassin's Creed Unity, Parigi è la star del nuovo trailer

Assassin's Creed Unity è stato il primo gioco mostrato all'evento di Microsoft alla Gamescom di Colonia. Il trailer mescola fasi di gameplay e sequenze in cui è possibile ammirare Parigi.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

La conferenza di Microsoft alla Gamescom di Colonia si è aperta con un nuovo trailer di Assassin's Creed: Unity, il gioco d'azione in terza persona che uscirà il 28 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Il filmato mescola alcune fasi di gameplay e sequenze che mettono al centro del palcoscenico Parigi, la città teatro delle vicende del gioco.

Come al solito, aspettatevi una buona dose di parkour, grazie alle doti acrobatiche di Arno, il protagonista di quest'avventura. Pur non essendo particolarmente adrenalinico, il trailer riesce a mettere in mostra l'ambientazione e alcuni dettagli grafici del nuovo motore di gioco.

A giudicare dai commenti degli appassionati, la speranza dei fan della saga è che Ubisoft non diminuisca la qualità della grafica, in modo simile a quanto avvenuto con Watch Dogs. Nel frattempo le uniche novità su Assassin's Creed Unity provengono dallo speciale di Game Informer, che svela due dettagli interessanti.

Il primo è che le armi a lunga gittata avranno un'importanza maggiore rispetto al passato, il secondo riguarda invece la presenza di boss, vale a dire antagonisti che dovrebbero avere abilità abbastanza simili a quelle di Arno. Cosa ne pensate?