Batman Arkham Knight su PC? Se ne riparla dopo settembre

La versione PC di Batman Arkham Knight dovrebbe ritornare in vendita questo autunno, quindi a partire da settembre secondo le previsioni più ottimistiche.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

La versione PC di Batman Arkham Knight continua a far discutere, e dopo il comunicato ufficiale di Warner Bros. di qualche giorno fa spunta una mail che sembra fare un po' di luce sulla nuova data d'uscita del gioco, attualmente disponibile solo su PS4 e Xbox One.

arkhamknight

La notizia arriva dalla redazione australiana di Kotaku, che è riuscita a ottenere una mail interna inviata dalla catena EB Games Australia al suo staff. Il breve messaggio indica che non bisogna aspettarsi novità fino all'arrivo della primavera ausraliana, che equivale al nostro autunno.

"Abbiamo interrotto le vendite di Batman Arkham Knight su PC mentre Warner e Rocksteady stanno lavorando per risolvere i problemi di prestazioni del gioco. Le ultime informazioni provenienti da Warner indicano che non ci saranno aggiornamenti fino a primavera", si legge nel documento.

Batman Arkham Knight - PS4 Batman Arkham Knight - PS4
Batman Arkham Knight - Xbox One Batman Arkham Knight - Xbox One

Nel migliore dei casi bisognerà attendere fino a sttembre, ma non è da escludere che i tanto attesi "aggiornamenti" possano arrivare addirittura più tardi. Warner Bros. ha promesso che settimana prossima avremo nuove informazioni sulla vicenda. Restate sintonizzati per rimanere aggiornati su quella che sembra avere tutti i contorni di una telenovela videoludica.