Giochi PC

Batman, prime immagini dell’avventura di Telltale Games

Telltale Games ha pubblicato sul proprio blog ufficiale le prime immagini della nuova serie BATMAN – The Telltale Series, anticipando anche qualche dettaglio del gioco.

6d9tGta

Il Cavaliere Oscuro debutterà quest'estate con questa nuova serie che prevede cinque episodi. Saranno pubblicati sia in versione digitale sia in formato fisico con il "Season Pass Disc". L'edizione fisica permetterà di accedere in un primo momento solo al primo episodio e successivamente a tutti gli altri, con gli aggiornamenti necessari ogni volta che questi saranno resi disponibili.

Kevin Bruner, CEO e cofondatore di Telltale, ha dichiarato che in questa nuova avventura di Batman i giocatori dovranno "compiere delle scelte che caratterizzeranno una trama assai complessa, ricca d'azione, crimini, corruzione e nemici che si nasconderanno dietro ogni angolo di Gotham City".

HzwyncT
Il Cavaliere Oscuro in versione Telltale Games

Le immagini sono tipicamente "fumettose", uno stile che ben si associa alle pagine dell'Uomo Pipistrello di DC Comics, ma anche un marchio che caratterizza da anni le produzioni di Telltale.

Inoltre Telltale ha presentato il cast dei doppiatori, dando la possibilità di sapere in anticipo chi saranno i personaggi primari di questa serie. Batman avrà la voce di Troy Baker, Enn Reitel presterà la voce a Alfred Pennyworth, Murphy Guyer sarà la voce di James Gordon, Travis Willingham doppierà Harvey Dent / Due Facce, Laura Bailey darà la voce Selina Kyle / Catwoman, Erin Yvette interpreterà la giornalista Vicki Vale e infine il boss Carmine Falcone avrà la voce di Richard McGonagle.

Molti altri personaggi, per ovvie ragioni narrative, non sono stati ancora svelati, lasciando ai giocatori il gusto delle sorprese che saranno svelate quest'estate su PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi mobile.

Siete pronti per vestire ancora una volta i panni del Cavaliere Oscuro?

Batman Arkham Knight - PS4 Batman Arkham Knight – PS4
  
Batman Arkham Knight - Xbox One Batman Arkham Knight – Xbox One