Battlefield Hardline giocabile in beta, video del multiplayer

Nuovo trailer per Battlefield Hardline, il gioco di Visceral Games che vi metterà nei panni delle guardie...e dei ladri.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Electronic Arts ha mostrato all'E3 2014 un nuovo video di gameplay relativo al multiplayer di Battlefield Hardline, il gioco sviluppato da Visceral Games - autori di Dead Space - in arrivo il 23 ottobre su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Battlefield Hardline mette i giocatori nel mezzo della guerra al crimine sulle strade di Los Angeles e Miami, permettendo loro di vestire i panni di poliziotti o criminali. Il gioco è disponibile, da subito, in Closed Beta Multiplayer su PlayStation 4 e su Origin per PC. Chi vuole può iscriversi a questo indirizzo per avere la possibilità di giocare.

"È una fantastica opportunità per portare in una nuova direzione uno dei franchise più emozionanti dell'industria", ha detto Steve Papoutsis, vicepresidente e general manager di Visceral Games. "L'ambientazione della guerra al crimine è un fantastico nuovo sfondo per Battlefield e ci permette di introdurre una storia di impatto, mantenendo allo stesso tempo quell'intensa azione multiplayer che si aspettano i fan. E meglio ancora, la beta permetterà a tantissimi fans di toccarlo con mano da subito".

Animato dal premiato motore di gioco Frostbite 3 di proprietà di DICE (e quindi con pieno supporto su PC all'API Mantle di AMD), Battlefield Hardline permetterà di fare affidamento su un arsenale di bocche da fuoco e gadget molto vasto, tra cui taser, zip lines e rampini.

I giocatori che vogliono qualcosa in più possono prenotare Battlefield Hardline Deluxe Edition. Con tre pacchetti di contenuti in-game e 10 Battlepacks aggiuntivi la Deluxe Edition offre qualcosa in più a tutti gli appassionati di questa serie di sparatutto.