Battlerite in diretta con i più famosi gamer italiani

Il nuovo gioco Battlerite è ormai pronto, e stasera diversi streamer italiani che lo mostreranno durante una diretta su Twitch. L'evento si potrà seguire su diversi canali: VKingPlays, Berrofronzo, Nerdocracy, Kikko_ita, TeamCastigo e Avatarz

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Tra i giochi usciti di recente, gli amanti dei MOBA hanno sicuramente messo nel mirino Battlerite, titolo che su Steam risulta ancora in Early Access ma che per il momento ha già raccolto giudizi positivi. L'uscita della versione definitiva, a 20 euro, è però ormai imminente.

E infatti questa sera ben sei famosi gamer italiani mostreranno questo gioco in anteprima, sui rispettivi canali. L'appuntamento è fissato per le 21:15: da quel momento potrete guardare l'anteprima di questo gioco, eventualmente esplorando i diversi stili di gioco offerti da alcuni tra i più apprezzati streamer italiani.

Battlerite New 01

I canali da tenere d'occhio sono VKingPlays, Berrofronzo, Nerdocracy, Kikko_ita, TeamCastigo e Avatarz. A partire dall'orario indicato i giocatori avvieranno Battlerite e ci permetteranno di scoprire cosa succede n questa nuova arena, che ospiterà scontri con armi, a mani nude, armi da fuoco, magia.

Il gioco promette scontri incentrati in particolar modo sul PvP, e 15 personaggi tra cui scegliere, ognuno con le sue peculiarità e abilità uniche. Il giocatore potrà scegliere se affidarsi alle lame, alle armi contundenti, alla forza bruta o all'agilità, alla magia o all'astuzia. Se volete saperne di più, l'appuntamento è per stasera alle 21:15 su Twitch. Buona visione!