PlayStation 4

Berserk, nuove immagini e trailer del gioco sanguinario

Koei Tecmo ha divulgato una lunga serie di dettagli sul tie-in dedicato alla serie di Berserk. Questo titolo consente a tutti i giocatori di mettersi nei panni di Gatsu, un guerriero maledetto che ha l'obiettivo di compiere la sua vendetta.

Bersek Musou (8)

Berserk è un gioco stile musou (erede di Dinasty Warriors, per intenterci) che riprende le vicende affrontate nel manga. In particolare la trama ripercorre gli archi narrativi dell'Età d'Oro e del Falco dell'Impero Millennario. Inoltre ci saranno le stesse scene dell'anime con modelli tridimensionali e l'aggiunta di inedite interazioni con il clan del Falco – non trattate nell'anime.

Il roster dei personaggi è ben variegato e tutti i personaggi hanno a disposizione le stesse abilità del manga: ciascuno di essi sarà interpretato dal doppiatore originale del cartone animato.

Berserk debutterà il prossimo 21 settembre su PS3, PS4, PS Vita e PC (Steam) in Giappone. Purtroppo non conosciamo la data di pubblicazione in Europa. Nel frattempo vi invitiamo a guardare la galleria con le nuove immagini e l'ultimo trailer pubblicato dal team di sviluppo. Che ve ne pare?

PS4
PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
  

PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero