Tecnicismi e multiplayer

Brothers in Arms: Hell's Highway, ci riporta nel clima della Seconda Guerra mondiale. In questo gioco verrete immersi in una delle azioni di guerra decisive per le sorti del conflitto.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Tecnicismi e multiplayer

Malgrado alcuni bug e una vegetazione non proprio impeccabile che intaccano inevitabilmente l'aspetto visivo, Brothers in Arms: Hell's Highway riesce ugualmente a non deludere sul piano tecnico. Gli effetti audio, in particolare, sono riprodotti alla perfezione, creando un'atmosfera molto realistica in presenza di un buon impianto dolby surround. Veramente apprezzabili, inoltre, gli effetti a rallentatore di quando si attua con successo un headshot. Questi momenti di natura violenta sfociano persino nel gore quando una granata fa a pezzi un plotone nemico. Idee carine, che speriamo possano essere riproposte anche in futuro. Nell'insieme, comunque, è la grafica a soffrire maggiormente il confronto con altri esponenti del genere, come ad esempio un certo Call of Duty.

Per finire, un breve assaggio del multiplayer. 20 giocatori suddivisi in squadre possono sfidarsi su sei mappe differenti. Lo scopo è solamente uno: eliminare gli avversari e conquistare dei territori. Fine. Purtroppo, se la campagna in singolo scade facilmente nella monotonia, non si può affermare il contrario della componente online.