Giochi PC

Bulletstorm remaster con Duke Nukem ospite d’onore

Bulletstorm: Full Clip Edition, remaster dello stesso Bulletstorm uscito nel 2011 per PC, PS3 e 360, è stato annunciato ufficiamente ai Game Awards 2016. Il titolo debutterà il 7 aprile 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sviluppato da People Can Fly sotto l'egida di Gearbox Software, Bulletstorm: Full Clip Edition venne svelato per sbaglio durante l'ultimo E3, per poi farsi vivo nuovamente il mese scorso, ma solo ora siamo riusciti finalmente ad avere conferma della sua esistenza da parte del team di sviluppo.

BFCE

Il remaster includerà tutti i contenuti pubblicati per l'originale Bulletstorm, più l'aggiunta del nuovo livello di difficoltà Overkill, in cui inizieremo la campagna con l'intero arsenale sbloccato per seminare distruzione senza alcun limite, e 6 mappe Echo inedite per la modalità a punti. Il tutto impreziosito da una veste grafica migliorata, un framerate più fluido e il supporto 4K su PC e PS4 Pro

Il titolo è già disponibile per il pre-order sul sito ufficiale. Prenotandolo si potrà risparmiare un buon 15% sul prezzo di listino e ottenere in esclusiva il personaggio di Duke Nukem, doppiato per l'occasione da John St. John, storica voce del Duca, con cui affrontare l'intera campagna single player.