Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Bully 2: nuovi rumor fanno pensare che Rockstar stia dando il via al progetto

Bully è rimasto nel cuore di molti: è arrivato il momento di pensare al seguito?

Rockstar potrebbe essere al lavoro su Bully 2, o perlomeno è quello che molti sperano dopo che Pinewood Studios ha pubblicato una proposta di lavoro legata a un non ancora annunciato progetto videoludico. La richiesta di Pinewood Studios era per un “giovane doppiatore tedesco/olandese/scandinavo per un progetto videoludico di lingua inglese.”

Più precisamente, il casting cercava qualcuno per interpretare un “un bullo da scuola” di età compresa tra i tredici e i diciassette anni. Il personaggio sarebbe un “amico” di uno dei personaggi principali a scuola, ma “la loro relazione è tossica, in quanto è un bullo e spesso bersaglia il ragazzo di scherzi.” Possiamo vedere la richiesta, ora non più disponibile sul sito, nell’immagine sottostante, grazie a backstage.com.

Inoltre, era allegato alla richiesta un frammento del copione. Innegabilmente, sembra un tipo di testo adatto a un gioco come Bully. Il copione propone due parti: nella prima, ci sono quelle che sembrano tre risposte di dialogo; mentre nella seconda c’è un dialogo più lungo, tra un ragazzo e suo padre.

Ovviamente non è detto che si tratti proprio di Bully 2, ma sembra comunque un gioco sulla falsariga del progetto di Rockstar, almeno a livello tematico. Per ora le nostre sono solo speculazioni. Diteci, vi piacerebbe un Bully 2?

Rockstar non significa solo Bully: avete già giocato a Red Dead Redemption II?