Call of Duty: Ghosts, un'invasione di ragni con Onslaught

Infinity Ward ha svelato alcuni dettagli su Onslaught, il primo pacchetto d'espansione di Call of Duty: Ghosts. Come al solito si parla di qualche arma in più, quattro nuove mappe e un nuovo nemico per la modalità Extinction: i ragni.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Infinity Ward ha svelato alcune informazioni su Onslaught, il primo DLC per Call of Duty: Ghosts. Secondo l'account Twitter della software house la data da segnare sul calendario per tutti gli appassionati è il 28 gennaio su Xbox One e Xbox 360. Le altre piattaforme dovranno attendere qualche settimana in più.

Lo studio ha inoltre pubblicato un teaser trailer sull'account ufficiale di Instagram di Call of Duty. Il breve filmato mostra quella che sembra una casa infestata ed è accompagnato dall'inconfondibile e inquietante colonna sonora del film horror cult Halloween. Ma quali sono i contenuti di Onslaught?

Il primo pacchetto d'espansione per Call of Duty: Ghosts includerà Nightfall (una nuova mappa per la modalità Extinction) e un nuovo nemico proprio per questa modalità: i ragni. 

Il DLC introdurrà anche due nuove armi (un fucile da cecchino e un Maverick AR) e quattro nuove mappe per le altre modalità: Fog, Containment, Bayview e Ignition. Come al solito il pacchetto si potrà acquistare singolarmente oppure a prezzo scontato comprando il season-pass che da accesso a tutti e quattro i DLC previsti per Call of Duty: Ghosts.

Ci sarebbe piaciuta qualche missione in più per il buon pastore tedesco Riley, o qualche altra razza giocabile. Volete mettere affrontare le missioni con uno Shiba in versione doge? Wow!