Call of Duty Mobile, superati i 35 milioni di download

Record per il titolo sviluppato dal pluripremiato Timi studio di Tencent: Call of Duty Mobile. In due giorni superati i 35 milioni di download.

Avatar di Alessandro Niro

a cura di Alessandro Niro

Lo sparatutto in prima persona per Android e iOS Call of Duty Mobile, ha raggiunto nel giro di pochi giorni, ben oltre 35 milioni di download più rapidamente di qualsiasi altro gioco su App Store e Google Play. Pubblicato da Activision e sviluppato dal pluripremiato Timi studio di Tencent, il nuovo titolo ha ottenuto il 1° posto tra le app più scaricate su App Store.

Con Call of Duty Mobile, avremo tra le mani l’esperienza definitiva in prima persona per la prima volta su mobile. Il gioco offre le mappe, le modalità, le armi e i personaggi della serie tanto amata dal pubblico, inclusi gli universi di Modern Warfare e Black Ops.

La risposta dei fan su Android e iOS è stata fantastica. Call of Duty Mobile ha già oltrepassato i 35 milioni di download diventando l’app più scaricata su iOS in più di 100 paesi non solo tra le app di gioco, ma nella classifica generale” ha affermato Rob Kostich, presidente di Activision. “E’ un’esperienza incredibilmente divertente, e siamo solo all’inizio. I miei complimenti al team di Activision e al nostro partner Timi studio di Tencent per aver creato un gioco così fantastico per i giocatori. Un grazie speciale anche ai nostri fan per il loro continuo supporto. C’è ancora molto da aspettarsi per quando rilasceremo nuovi contenuti e aggiornamenti”.

Il titolo include le modalità testa a testa del Multiplayer, come una esperienza del tutto nuova di Battle Royale, insieme ai tradizionali luoghi di Call of Duty come i terreni, il mare e i veicoli aerei.

Ricordiamo che Call of Duty Mobile è stato reso disponibile martedì 1 Ottobre in tutto il mondo su Google Play e App Store. E voi? Lo avete giocato? Come vi è sembrato il titolo?

Non hai ancora prenotato la tua copia di Call of Duty Modern Warfare? Prenotala ora su Amazon!