Tom's Hardware Italia
Giochi Mobile

Call of Duty Mobile: presentato un nuovo trailer, via alla closed beta

Call of Duty Mobile è il nuovo titolo sparatutto targato Activision in arrivo su Google Play Store e l'App Store della Apple.

Un paio di mesi fa Activision ha annunciato un nuovo capitolo di Call of Duty realizzato per piattaforme mobile e dal titolo che ha deciso di dare al suo nuovo prodotto lo si può infatti intuire facilmente. Call of Duty Mobile è essenzialmente un porting della versione esclusiva cinese Call of Duty Online. Quando il gioco fu annunciato è stato anche rivelato che avrebbe ricevuto presto una versione beta, intorno al periodo estivo di quest’anno, per poi essere successivamente rilasciato sugli store mobile: Google Play Store e l’App Store di Apple. Quel momento è appena arrivato.

Activision ha confermato che saranno effettuati dei test a livello regionale durante il periodo estivo, anche se non è chiaro ancora quali paesi faranno parte del soft-launch previsto per il nuovo gioco. Per festeggiare il rilascio della closed beta, Activision e Tencent hanno deciso di rilasciare un nuovo trailer del gioco, che trovate poco in basso. Anche se la durata del video è breve è possibile da subito notare il suo nuovo aspetto e le molteplici attività a cui è possibile prendere parte non appena Call of Duty Mobile sarà reso disponibile sul mercato.

Per tutti coloro che non lo sanno, Call of Duty Mobile combina alcune modalità dei classici Call of Duty, tutte compresse in un unico titolo per mobile. La data di uscita di Call of Duty Mobile è prevista durante il corso di quest’anno. Se invece volete avere notizie che riguardano il nuovo Call of Duty vi consigliamo di leggere la seguente notizia.

Cosa ne pensate di un nuovo capitolo di Call of Duty per dispositivi mobile? Credete che possa interessarvi uno sparatutto su smartphone?

Se preferite giocare all’ultimo capitolo del franchise Activision, vi consigliamo di acquistare Call of Duty Black Ops IIII direttamente da questo indirizzo!