Giochi PC

Call of Duty World War II, tutto quello che dovete sapere

Activision e Sledgehammer Games hanno presentato il nuovo Call of Duty: World War II. Si tratta di uno sparatutto che rappresenta il ritorno alle origini di uno dei brand videoludici più importanti e conosciuti al mondo. Il gioco debutterà il 3 novembre su PC, PS4 e Xbox One

thumb 118896 default newsview

La campagna single player del nuovo Call of Duty è ambientata nella Seconda Guerra Mondiale – precisamente tra il 1944 e 1945 – e racconterà le battaglie svolte in Francia, Belgio e Germania dal punto di vista di un soldato semplice americano.

La modalità multigiocatore non presenterà tutte le caratteristiche "futuristiche" viste nei precedenti capitoli – come le abilità di ciascun personaggio. Gli sviluppatori hanno confermato  il Quartier Generale, una lobby in cui tutti i giocatori possono raggrupparsi e scegliere le eventuali strategie da utilizzare in battaglia. 

Il comparto multiplayer sarà inoltre arricchito da un sistema di creazione dei personaggi e da una nuova modalità denominata War che propone un'esperienza narrativa alternativa simile a Operazioni di Battlefield 1. Non mancherà naturalmente la celebre modalità zombie.

Activision infine ha comunicato che nei prossimi mesi sarà disponibile una beta privata per tutti coloro che prenoteranno il gioco. In attesa di ulteriori dettagli potete dare un'occhiata al trailer qui sopra.

Call of Duty: World War II - Xbox One Call of Duty: World War II - Xbox One



Call of Duty: World War II - PS4 Call of Duty: World War II - PS4



Call of Duty: World War II - PC Call of Duty: World War II - PC