COD Black Ops Cold War: data di uscita e trailer ufficiali!

È finalmente giunto il momento di capire cosa accadrà al futuro della serie con il primo trailer di COD Black Ops Cold War.

Avatar di Giuseppe Licciardi

a cura di Giuseppe Licciardi

-

Finalmente dopo settimane di attesa, di enigmi e di trailer che riprendevano avvenimenti storici è stato rilasciato il primo reveal trailer di COD Black Ops Cold War. Il tutto è stato svolto all'interno di Warzone che sembra sempre di più essere un link tra tutti i vari franchise di COD. Un po' come Fortnite sembra infatti che Activision voglia trasformare il suo titolo in una piattaforma dove inserire in tempo reale attività da far svolgere ai giocatori. Per accedere al trailer era infatti necessario svolgere alcune azioni, per riuscire a sbloccare poi la vera ricompensa e accedere al trailer.

All'interno del nuovo capitolo della serie che rimane un sequel diretto del primo Black Ops, vivremo in prima persona l'epoca della Guerra Fredda, gireremo il mondo tra Turchia, Vietnam e Berlino per affrontare le insidie di quel periodo. Durante il trailer si può vedere anche il grande ritorno di uno dei personaggi caratteristici del primo Black Ops ovvero il capitano Woods. Potete ammirare il trailer ufficiale di seguito. Inoltre è stata anche confermata la data di uscita ufficiale fissata per il 13 Novembre di quest'anno.

È anche possibile prenotare il titolo tramite le pagine del PSN da qui,nelle quali è possibile notare che ci saranno ben 3 pacchetti che comprendono diverse ricompense. A questo punto non ci resta che aspettare il gameplay reveal di domani durante l'Opening Night Live della Gamescom e capire bene cosa avremo effettivamente pad alla mano.

Per il momento le sensazioni sono ottime e sembra che l'incipit per un ottimo capitolo ci sia. Voi cosa ne pensate di questo trailer del nuovo COD Black Ops Cold War? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, e diteci anche se aspettate novità sulla tanto amata modalità zombie che da sempre contraddistingue la saga di Black Ops.

Se volete acquistare il titolo precedente di Activision per recuperare il reboot di Modern Warfare, potete trovarlo su Amazon