Dead Island 2: sangue a fiumi nel primo trailer di gioco

Deep Silver ha pubblicato un nuovo trailer di Dead Island 2, il primo che mostra immagini tratte dal gameplay. L'enfasi è sui numerosi modi per uccidere gli zombie, usando una grande quantità di armi, convenzionali e non.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Deep Silver ha mostrato alla Gamescom 2014 il primo trailer di gioco di Dead Island 2. Il sequel del celebre titolo horror di techland sembra mantenere la stessa ambientazione del suo predecessore: sole splendente, tanti colori caldi e molto sangue.

L'enfasi del trailer è sulle uccisioni creative e sull'uso di una quantità considerevole di armi, convenzionali e non, per avere la meglio sugli zombie.

I giocatori possono congelare i mostri per poi frantumarli, possono affettarli con il motore di un'imbarcazione, ucciderli con armi da fuoco, da taglio, contundenti e dargli il colpo di grazia a mani nude, spezzandogli l'osso del collo o spiaccicandogli il cranio con un calcio ben assestato.

A curare lo sviluppo ci penserà Yager Development (Spec Ops), mentre il team di Techland, autore del primo capitolo, si concentrerà su Dying Light insieme a Warner Bros.

Vi ricordiamo che Dead Island 2 uscirà nella primavera del 2015 su PC, PS4 e Xbox One. Come al solito, gli appassionati che prenoteranno il gioco in anticipo potranno scaricare un pacchetto esclusivo, che in questo caso contiene tre armi speciali.