Dead or Alive Xtreme 3, nuove immagini delle lottatrici sexy

Pubblicata la lista trofei completa e qualche dettaglio sul titolo targato Koei Tecmo, disponibile in esclusiva per il mercato asiatico.

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Il 24 marzo sarà il giorno di Dead or Alive Xtreme 3, il terzo capitolo della serie spin-off di Dead or Alive. Il titolo, un'esclusiva del mercato nipponico ed asiatico, sarà disponibile per PlayStation 4 e PSVita e potrà vantare il supporto per PlayStation VR.

Nel frattempo potete dare un'occhiata alla corposa lista trofei, da poco circolata in rete, che trovate a questo indirizzo.

Un paio di giorni fa è inoltre comparso sul canale YouTube ufficiale di Koei Tecmo l'ultimo trailer del gioco, che potete ammirare di seguito.

Come detto in apertura, si tratta di un'esclusiva per il mercato asiatico, con un'ipotetica versione occidentale esclusa dagli sviluppatori stessi. Il gioco comprenderà testi e sottotitoli in inglese, giapponese e cinese.

Ricordiamo infine che sono previsti DLC per costumi extra da utilizzare all'interno del gioco e che i giocatori potranno scegliere tra 9 personaggi giocabili tra i 15 presenti in Dead or Alive Last Round - ovvero Ayane, Helena, Hitomi, Honoka, Kasumi, Kokoro, Marie Rose, Momiji e Nyotengu.

Vi lasciamo dunque con una carrellata di immagini che ci mostrano qualche dettaglio, e anche qualcosina in più, di Dead or Alive Xtreme 3.