Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny 2: I Rinnegati, a caccia di Baroni nel nuovo video

In uscita il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, la più grande espansione di Destiny 2 torna a regalarci una lunga sessione di giocato. Game Informer ha infatti pubblicato 10 minuti di gameplay tratti da una delle prime missioni de I Rinnegati. Bungie è pronta al riscatto con I Rinnegati, la prossima […]

In uscita il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, la più grande espansione di Destiny 2 torna a regalarci una lunga sessione di giocato. Game Informer ha infatti pubblicato 10 minuti di gameplay tratti da una delle prime missioni de I Rinnegati.

Bungie è pronta al riscatto con I Rinnegati, la prossima espansione di Destiny 2 che già da ora promette di essere quella più ampia e più ricca di contenuti nella storia dell'intero franchise. E che oggi possiamo ammirare ancora una volta in azione grazie al lungo video di gameplay rilasciato dal portale Game Informer.

Il fimato ci proietta nel bel mezzo di una delle missioni iniziali del DLC, in cui i Guardiani si avventurano nelle Tangled Shores per affrontare i Baroni. Sono proprio questi ultimi a rappresentare il più coriaceo ostacolo alla cattura del principe insonne Uldren Sov, responsabile della sconvolgente morte di Cayde-6.

Leggi anche: Destiny 2: I Rinnegati, le nuove Super Abilità in azione

Si tratta insomma di una missione nel nome della vendetta, leitmotiv che dovrebbe segnare un po' tutta la nuova espansione di Destiny 2. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che I Rinnegati sarà disponibile dal 4 settembre di quest'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC


Tom's Consiglia

Vuoi farti sentire meglio dal tuo team durante un'Incursione? Prova le Razer ManO'War Tournament Edition griffate Destiny 2.