Giochi PC

Destiny 2: Phil Spencer e Pete Parsons giocheranno assieme in live, ecco la data e l’ora

Destiny 2 si appresta a rinfrescare la propria immagine. Il gioco di Bungie arriverà presto su Steam, abbandonando Battle.net di Activision Blizzard, e introdurrà una nuova espansione Ombre dal profondo. Diverrà anche il primo gioco gratis di Google Stadia e proporrà una versione free to play chiamata Una nuova luce. Si tratta quindi di un momento di transizione per l’opera dei creatori di Halo. Proprio il mondo Microsoft sarà a breve teatro di un nuovo evento live stream che coinvolgerà Pete Parsons, capo di Bungie, e Phil Spencer, capo di Xbox.

Alla mezzanotte tra l’undici e il dodici settembre, per un totale di due ore, andrà in onda uno speciale streaming durante il quale Parsons e Spencer si metteranno alla prova all’interno di Destiny 2. I giocatori e spettatori potranno provare a vincere un emblema per commemorare questa sessione di gioco.

Destiny 2

Questa live sarà possibile anche grazie al cross save, da poco introdotto all’interno di Destiny 2. Sicuramente, durante quelle due ore potremo sentire due grandi esperti del settore dire la propria sul gioco e sui videogame, in generale: si prospetta quindi un evento veramente interessante. Sarà possibile seguire la live su Mixer, sul canale di Bungie.

Come già detto, saranno inoltre disponibili Ombre dal profondo e Una nuova luce, precisamente il primo ottobre. Vi ricordiamo, inoltre, che il passaggio dei dati da Battle.net fino a Steam è già disponibile: non sarà possibile farlo dopo il primo di ottobre, quindi vi conviene farlo quanto prima, per non dimenticarvi.

Potete acquistare Destiny 2 a questo indirizzo.