Destiny: eventi pubblici in arrivo per gli appassionati

Bungie ha annunciato il debutto di due nuovi eventi pubblici per Destiny. Il primo parte oggi e consiste in una serie di scontri PvP che si concentrano sui combattimenti a bordo di veicoli. Il secondo evento debutterà il 23 settembre ed è dedicato agli appassionati delle missioni cooperative.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Bungie ha annunciato l'arrivo di due nuovi eventi pubblici di Destiny, lo sparatutto MMO che ha fatto il suo debutto sul mercato la settimana scorsa.

Il primo evento, nome in codice Combined Arms, amplia gli scontri PvP nel Crogiolo. Questa playlist speciale si concentra sui combattimenti a bordo di veicoli ed è dedicata agli appassionati di armi pesanti, visto che le munizioni per questo tipo di armi appariranno più frequentemente.

La ricompensa per chi affronterà questa playlist consiste in Marchi, Reputazione e armamenti del Crogiolo. Combined Arms è attiva a partire da oggi e durerà tutto il weekend.

Se gli scontri PvP non fanno per voi potete consolarvi con The Queen's Wrath, un mix di nuove missioni e taglie, attive dal 23 settembre al 6 ottobre. In questo caso le ricompense consistono in pezzi unici di equipaggiamento raro e leggendario.

La lista degli eventi pubblici di Destiny - Clicca per ingrandire

A settembre partirà anche la playlist Salvage, mentre a ottobre sarà il turno di Iron Banner, la modalità PvP del Crogiolo che permetterà di combattere usando ogni statistica e abilità del proprio personaggio. Una manna dal cielo per chi ha un personaggio di alto livello e una tragedia per chi invece ha appena incominciato a giocare, visto che i giocatori con personaggi meno potenti saranno svantaggiati.

Se tutto questo non dovesse bastarvi potete partecipare al raid per sei giocatori, a patto di avere un personaggio di livello 26 e altri cinque amici disposti a giocare con voi.