Destiny il Casato dei Lupi disponibile, mappe de l'Oscurità dal Profondo gratis

Il Casato dei Lupi, il secondo DLC di Destiny, è ufficialmente disponibile e ora le mappe multiplayer de l'Oscurità dal Profondo sono gratis per tutti.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Il Casato dei Lupi è ufficialmente disponibile. Stiamo parlando della seconda espansione di Destiny, il controverso sparatutto di Bungie che nonostante diversi difetti è riuscito a ritagliarsi una discreta fetta di appassionati.

house of wolves

Con l'arrivo di questa nuova espansione flotte di Guardiani stanno tornando sui server della software house, per testare di persona i contenuti proposti.

Si parla di una nuova attività cooperativa chiamata Prigione degli Anziani, un nuovo evento multiplayer intitolato le Prove di Osiride, nuove armi, armature ed equipaggiamento (inclusi oggetti leggendari ed esotici) e l'aumento del livello massimo, che passa da 32 a 34.

Non mancano nuove missioni della storia, nuove taglie, l'Atollo (un nuovo hub social), un nuovo assalto e quattro nuove mappe per il multiplayer PvP (di cui una in esclusiva per gli utenti PlayStation almeno fino a questo autunno).

destiny casato dei lupi

Ora che il Casato dei Lupi è disponibile le mappe multiplayer PvP introdotte con l'espansione precedente (l'Oscurità dal Profondo) sono diventate gratuite per tutti, anche per chi non ha acquistato alcun DLC.

Vi ricordiamo che il Casato dei Lupi si può acquistare singolarmente su Xbox Live e PlayStation Network al prezzo di 19,99 euro, o comprando il Season pass che include anche l'Oscurità dal Profondo, spendendo 34,99 euro.

Bungie ha in serbo anche un'altra grossa espansione non ancora annunciata in arrivo questo autunno, e ulteriori aggiornamenti che saranno distribuiti nel corso di quest'estate.