Destiny in beta nel 2014, basta una prenotazione e giochi

Bungie e Activision hanno annunciato le modalità di accesso alla beta di Destiny.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Activision e Bungie hanno annunciato le modalità di accesso alla beta di Destiny, lo sparatutto online fantascientifico in arrivo nel secondo trimestre del 2014 su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Per partecipare alla beta di Destiny, che partirà all'inizio del 2014, basta prenotare il gioco presso i rivenditori selezionati. Una volta effettuata la prenotazione si riceverà un codice di 9 cifre, stampato sulla ricevuta o su un volantino consegnato a mano o via mail dal rivenditore.

Curiosi di provare la beta di Destiny? Basta prenotare il gioco

Il passo successivo è cliccare sul sito web apposito e inserire il codice seguendo le istruzioni riportate. Niente di più facile. Per scoprire quali sono i rivenditori aderenti potete consultare l'apposita pagina web creata dagli sviluppatori.

Ovviamente i codici di riscatto per la beta di Destiny saranno disponibili fino a esaurimento scorte. Bungie e Activision specificano che tutti i fan che hanno prenotato il gioco prima del primo ottobre 2013 saranno coinvolti automaticamente nel programma e dovranno rivolgersi direttamente al rivenditore per ricevere il codice.

 

Per festeggiare l'annuncio gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer intitolato "La Luna", che presenta una delle destinazioni del gioco e lo Sciame, una delle quattro razze nemiche presenti in Destiny.

In attesa di provare di persona il nuovo sparatutto fantascientifico di Bungie dobbiamo accontentarci di questo trailer e di alcune immagini. I più impazienti possono stampare la copertina e far finta di avere già Destiny nella propria collezione di videogiochi, ma scommettiamo che non sarà la stessa cosa.