Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Deus Ex Mankind Divided, AMD RX 480 batte GTX 1060

Digital Foundry ha analizzato il comportamento di RX 480 e GTX 1060 con Deus Ex: Mankind Divided decretandone il vincitore.

Deus Ex: Mankind Divided è il nuovo titolo prodotto dall'accoppiata Eidos Montreal/Nixxon Software e sviluppato per PC, PS4 e Xbox One. Digital Foundry ha recentemente pubblicato su YouTube due video che mostrano le performance di questo gioco su due configurazioni differenti con gpu AMD e NVIDIA.

Deus Ex Mankind Divided

Digital Foundry, attraverso la sua analisi e con dettagli impostati su high, ha decretato che questo titolo si comporta meglio su una configurazione con la nuova scheda grafica prodotta da AMD, la RX 480.

Il medesimo risultato si è visto anche in configurazioni di fascia più bassa, infatti l'indagine ha evidenziato che l'AMD RX 460 riesce a esprimere maggior potenza e offre un frame-rate migliore rispetto alla NVIDIA GTX 950. Vi consigliamo di guardare le due sperimentazioni di Digital Foundry.

Insomma Deus Ex: Mankind Divided gode di migliori prestazioni su schede grafiche prodotte dal colosso AMD. Inutile dire che siamo curiosi di scoprire se questa differenza sarà ancora più marcata con il supporto alle DirectX 12.

Deus Ex: Mankind Divided - PC Deus Ex: Mankind Divided – PC
greenmangaming

Deus Ex: Mankind Divided - PS4 Deus Ex: Mankind Divided – PS4
  

Deus Ex: Mankind Divided - Xbox One Deus Ex: Mankind Divided – Xbox One