Diablo Immortal: aperte le pre-registrazioni e novità sull'uscita

Dopo mesi di attesa Blizzard torna a parlare dell'ormai prossimo Diablo Immortal svelado una serie di novità.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Come promesso da Blizzard diverso tempo fa, la compagnia statunitense avrebbe tenuto aggiornati gli appassionati nei riguardi di tutte le novità sull'ormai sempre più prossimo Diablo Immortal. La storica saga Blizzard sta per espandersi anche sui dispositivi mobile, ma prima di poter iniziare le nuove avventure portatili, c'è ancora molto che la compagnia vuole comunicare. Tra le ultime novità in arrivo, infatti, si è parlato sia del lato estetico che dell'apertura delle pre-registrazioni.

In primis Blizzard ci ha aggiornati sugli oggetti cosmetici. Si tratta di equipaggiamenti che permetteranno agli avventurieri di modificare radicalmente l'aspetto dei propri personaggi senza intaccare l'equipaggiamento e le caratteristiche. In poche parole di tratterà di dare una nuova grafica ai vari equipaggiamenti che si possiedono. Gli oggetti cosmetici si ottengono per singola classe, ma tutti i set cosmetici sono disponibili per ognuna di esse. Questi ultimi modificano l'aspetto dei vestiti e delle armi, e alcuni prevedono addirittura animazioni personalizzate.

A partire da oggi, inoltre, gli utenti iOS possono prenotare Diablo Immortal sui dispositivi dall'App Store. Il team di sviluppo è lieto di dare agli avventurieri armati fino ai denti la possibilità di combattere e sconfiggere le orde demoniache di Skarn. Per i possessori di dispositivi Android, invece, c'è ancora tempo per pre-registrarsi. Basterà visitare il sito web di Diablo Immortal o il Google Play Store per iscriversi.

Infine Blizzard ha voluto fare chiarezza per chiunque si pre-registri su iOS e iPadOS. I giocatori infatti noteranno che la data di pubblicazione del gioco indicata è il 30 giugno. Non si tratta della data ufficiale di pubblicazione di Diablo Immortal, bensì solo una data temporanea mentre il team si accinge a concludere le ultime fasi di sviluppo. La data ufficiale sarà invece comunicata nel prossimo futuro.

Potete acquistare Diablo 3 Eternal Collection ad un prezzo vantaggioso su Amazon a questo indirizzo.