Dishonored: Dunwall City Trials arriva l'11 dicembre a 5 euro

Arkane Studios e Bethesda hanno comunicato che il primo DLC di Dishonored, chiamato Dunwall City Trials, sarà disponibile dall'11 dicembre su PC, Xbox 360 e PS3 a circa 5 euro.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Dishonored: Dunwall City Trials, il primo DLC per l'acclamato gioco d'azione in soggettiva sviluppato da Arkane Studios, sarà disponibile contemporaneamente in tutto il mondo l'11 dicembre 2012 per Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di 4,99 euro (o 400 Microsoft Points). Dunwall City Trials include 10 mappe diverse nelle quali saranno messe alla prova le vostre abilità di combattimento, furtività e mobilità.

Dovrete combinare creativamente le abilità soprannaturali in vostro possesso con le armi e gli oggetti per eliminare più bersagli possibile, combattendo ondate di Tallboy, guardie, Piangenti e scagnozzi, oppure i vostri nemici con una sequenza infinita di salti omicida.

Dunwall City Trials mette a disposizione anche nuovi obiettivi e trofei, e una classifica online globale che mostrerà chi sono i migliori assassini per ogni tipo di sfida. Ricordiamo che nel 2013 arriveranno anche un secondo e terzo add-on con campagne alternative dotate di una vera e propria trama. Il prezzo di questi add-on verrà comunicato in prossimità della loro uscita.

Il secondo add-on si focalizzerà su un gruppo di assassini soprannaturali, chiamati "I Balenieri", capitanati da Daud, mentre altri dettagli sulla storia del terzo add-on saranno svelati in prossimità dell'uscita. Nelle scorse settimane abbiamo recensito il gioco (Recensione Dishonored, steampunk e libertà per un gioco epico) dandogli un voto di 9/10.