Giochi PC

Dragon Age ha un futuro, il team di sviluppo si espande

Il nuovo Dragon Age non è ancora stato annunciato ma negli studi Bioware "sta succedendo qualcosa". A svelarlo è il direttore creativo Mike Laidlaw durante il podcast The 1099.

L'inaspettato finale di Inquisition lascia aperta un'importante questione ma dal 2014 non si è ancora saputo nulla del seguito. Infatti, nell'ultimo periodo BioWare è stata occupata soprattutto con Mass Effect Andromeda, che però non ha avuto il successo sperato (a tal proposito vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro articolo che evidenzia le somiglianze con Inquisition).

Dragon Age Inquisition Reveals New Screenshots Concept Art and Gameplay Footage 460055 7

Laidlaw però conferma che il team responsabile di Dragon Age "sta assumendo un sacco di gente", senza tuttavia fare chiarezza sullo stato del progetto.

Inquisition è stato un successo, quindi è abbastanza palese che in futuro arriverà un nuovo capitolo ma quanto dovremo attendere per avere ulteriori informazioni? Il direttore creativo si mostra cauto, spiegando che BioWare è occupata anche con altri lavori di cui non può ancora svelare nulla.

2705089 dragon age inquisition 1

"Come ho detto scherzosamente, sono il direttore creativo del franchise Dragon Age e non mi hanno ancora licenziato", spiega Laidlaw, che perlomeno conferma l'interesse di BioWare verso l'apprezzatissima saga fantasy. È troppo sperare di sapere qualcosa in più a breve, magari durante la Gamescom?


Tom's Consiglia

Non avete mai giocato a Dragon Age Inquisition? Date un'occhiata alle offerte di Amazon dedicate al gioco!