Elden Ring: fan realizza una mappa molto utile per i boss

Un giocatore di Elden Ring ha terminato la propria mappa fan-made che permette di scoprire le posizioni dei boss nell'overworld.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Da quando Elden Ring ha fatto la sua apparizione sul mercato, molti appassionati non fanno altro che parlare della sconfinata opera FromSoftware tutt'ora. È innegabile che, da quando il titolo è arrivato ormai più di un mese fa, sia riuscito a monopolizzare la discussione videoludica su più piani. Oltre a questo, è bastato poco affinché la community si affezionasse a questa nuova avventura, con molti utenti che hanno già realizzato tributi e non solo.

Tra questi utenti, un appassionato ha da poco terminato i lavori su un progetto che stava portando avanti con grande passione. Si tratta di una mappa che segnala al suo interno tutti i boss di Elden Ring, esclusi quelli che si trovano nei vari dungeon principali. Il tutto è stato pubblicato su Reddit, dove oltre alla mappa si può dare una lettura anche all'utilissima legenda che ci permette di capire meglio che tipo di boss si trovino nei vari punti dell'interregno.

Come sottolinea l'autore di questa mappa, inoltre, il suo operato segnala anche le posizioni delle invasioni degli NPC, le Rovine e dei Marinai Tibia. Queste posizioni sono contrassegnate rispettivamente in rosso, arancione e giallo. La scelta di differenziare ogni boss per colore e per forma del puntatore rende abbastanza facile dare un'occhiata alla mappa e individuare il colore che si sta cercando, soprattutto perché lo sfondo della mappa ha una combinazione di colori piuttosto sbiadita.

https://www.reddit.com/r/Eldenring/comments/tppsgz/i_just_finished_my_clean_looking_minimalistic_map/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=2c0a4d011cc2406aa4822403d96310e2&utm_source=embedly&utm_term=tppsgz

Un lavoro di fino fatto da questo appassionato, e che di certo aiuterà non poco i giocatori, i quali ora possono usare questa mappa come riferimento per sapere dove si trova ogni boss dell'overworld.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.