Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Far Cry 6, Ubi lancia un sondaggio sulla nuova ambientazione

Far Cry 5 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC da una manciata di settimane, ma Ubisoft è già pronta a guardare al futuro. Futuro che fa rima con il sesto capitolo regolare della saga shooter ad impostazione open world. La compagnia francese ha infatti avviato un sondaggio dedicato al prossimo episodio. Ubisoft si […]

Far Cry 5 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC da una manciata di settimane, ma Ubisoft è già pronta a guardare al futuro. Futuro che fa rima con il sesto capitolo regolare della saga shooter ad impostazione open world. La compagnia francese ha infatti avviato un sondaggio dedicato al prossimo episodio.

Ubisoft si rivolge così agli stessi appassionati del franchise per valutare quale possa essere l'ambientazione di Far Cry 6, con la possibilità di scegliere fino a tre location differenti. Tra le opzioni presenti nella lista figurano alcune regioni realmente esistenti, come le giungle del Vietnam, l'Alaska, l'India, Cuba, la Nuova Zelanda, la Corea del Nord, la Siberia o il Canada Settentrionale.

far cry 6 location

Non mancano neppure alcuni setting piuttosto insoliti, come lo strabusato scenario post-apocalittico o, addirittura, un pianeta diverso dalla Terra, così da vagliare anche la possibilità di una deriva fantascientifica per il brand. A questo punto la domanda è d'obbligo: dopo il Montana, dove vi piacerebbe vivere la prossima avventura a tema Far Cry?


Tom's Consiglia

Potete esplorare le affascinanti lande del Montanta recuperando Far Cry 5 in offerta su Amazon.