Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

FIFA 19 Global Series: ecco le date della terza FUT Champions Cup

FIFA 19 propone la terza FUT Champions Cup nella quale partecipa anche un giocatore italiano!

EA Sports ci informa che a partire da domani, 25 gennaio, e fino al 27, torneranno le FIFA 19 Global Series per la terza FUT Champions Cup. L’evento avrà luogo a Bucarest e vi prenderanno parte 64 FUT Champions Verified (32 per ciascuna console) provenienti da tutto il mondo. I campioni si sfideranno per vincere i 1500 Global Series Points messi in palio: grazie a essi, potrebbero fare un grande passo in avanti in direzione della FIFA eWorld Cup 2019 Grand Final.

Oltre ai top player di Spencer “Spencer FC” Owen, Jimmy Conrad e Richard Buckley, tra i videogiocatori che si contenderanno il titolo di Campione sarà presente anche un italiano: Giovanni Salvaggio, famoso nel mondo videoludico come “Mkers Giovhy69”. Salvaggio gareggerà su PlayStation 4 con l’obbiettivo di scalare la classifica delle FIFA 19 Global Series e raggiungere le finali.

Per seguire l’evento bisogna collegarsi a partire dalle ore 12 di venerdì 25 gennaio sui canali Twitch, YouTube, Facebook o Twitter di EA Sports. Diteci, seguirete il torneo? Farete il tifo per Giovanni “Mkers Giovhy69” Salvaggio?

Se volete mettervi alla prova e cercare di diventare dei campioni come Salvaggio, dovete iniziare acquistando la vostra copia di FIFA 19!