Tom's Hardware Italia
Giochi PC

FIFA 20 E3 2019, dettagli sulla modalità VOLTA e trailer ufficiale

Electronic Arts ha rilasciato prima dell'inizio dell'EA Play un trailer di FIFA 20 e le informazioni sulla modalità VOLTA.

A poco meno di un’ora dall’inizio ufficiale dell’E3 2019, con Electronic Arts incaricata per l’occasione di aprire le danze con l’EA Play, è stato finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale dell’attesissimo FIFA 20. Nel video rilasciato da EA sono inoltre presenti delle breve sequenze di gameplay e, soprattutto, anche qualche piccola anticipazione su delle nuove modalità.

Come vi avevamo infatti riportato poco fa, infatti, nel prossimo episodio della celebre saga sportiva sarà presente una opzione, denominata VOLTA, dedicata al cosiddetto calcio di strada. Una feature che sarà sicuramente apprezzata, soprattutto dagli amanti dei vecchi FIFA Street.

Il titolo, che sarà reso disponibile il prossimo 27 Settembre 2019, promette quindi di rivoluzionare la celebre saga con la modalità VOLTA. Sarà possibile sfidare i propri avversari in veloci partite 3vs3, 4vs4 o 5vs5. Sarà inoltre possibile imbarcarsi in partite senza portieri, attraverso l’opzione Rush. La nuova feature includerà inoltre una campagna e una League online, con tanto di promozioni e retrocessioni.

Svelati inoltre anche molti dei nuovi terreni di gioco della modalità, che ci porterà dai sobborghi di Amsterdam fino ai tetti di Tokyo, passando per l’indimenticabile Londra. Un particolarissimo giro del mondo che potremo affrontare in compagnia del nostro fidato calciatore, completamente personalizzabile.

Electronic Arts ha inoltre svelato la Ultimate Edition del titolo. Chiunque preordinerà tale versione prima del 5 Agosto otterrà:

  • 20 giocatori FUT Ones To Watch non scambiabili
  • 3 giorni di Early Access (Titolo disponibile dal 24 Settembre)
  • Fino a 24 pacchetti rari oro per FIFA Ultimate Team
  • Un’icona a scelta tra cinque per cinque match di FUT
  • Kit Special Edition FUT

Che ne pensate di questo trailer e delle novità che ci attenderanno su FIFA 20? La nuova modalità VOLTA ha attirato il vostro interesse?

Ora di prepararsi al celebre titolo sportivo e di recuperare una delle due migliori console attualmente in commercio. Ecco a voi PlayStation 4 PRO e Xbox One X.