Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2 OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Star Wars Jedi Fallen Order E3 2019: svelati 15 minuti di gameplay

Star Wars Jedi Fallen Order è finalmente stato mostrato: durante gli EA Play abbiamo avuto modo di scoprire nuove informazioni, ecco tutti i dettagli.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 08/06/2019 alle 18:55 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:21

EA Play, tecnicamente, non farà parte dell'E3 2019, ma per i nostri cuori di appassionati la kermesse losangeliana è ormai iniziata e questo è il primo appuntamento in terra californiana. Certo, Google Stadia ha saputo anticipare tutti, ma se siete giocatori con un gusto più classico, l'evento di questa sera sarà proprio ciò che stavate aspettando. I piani per la serata erano già definiti: EA Play si è aperto con Star Wars Jedi Fallen Order. Il nuovo titolo di Respawn Entertainment arriverà a fine anno e ora è il momento di sapere qualcosa di più.

La presentazione si è aperta con un nuovo trailer di gameplay di ben 15 minuti (che potete vedere qui sotto). Possiamo vedere il protagonista che, insieme al proprio robot, cerca di salvare dei Wookiees da un raffinatore imperiale. Come era stato annunciato, si tratta di un'avventura con elementi parkour: possiamo vedere infatti che è possibile correre sui muri, arrampicarci come in Assassin's Creed su varie superfici e anche sfruttare la Forza per tirare verso di sé delle liane.

Guarda su

star-wars-jedi-fallen-order-28772.jpg star-wars-jedi-fallen-order-28773.jpg

Leggi anche E3 2019 From Software: Elden Ring è il nuovo gioco dei creatori di Dark Souls e Sekiro, secondo un leak

Ovviamente non mancheranno i combattimenti contro vari tipi di nemici: ci saranno sia umani che creature, come ragni giganti. Sarà possibile usare la Spada Laser per combattere corpo a corpo. Possiamo effettuare vari colpi con la nostra arma, lanciarla e usare la Forza per bloccare gli avversari o attirarli verso di noi ed eseguire varie esecuzioni. Combattere ed esplorare ci ricompensa con punti esperienza: un level up ci dona un Punti Abilità. Le mossa della Forza, da quello che possiamo capire, consumano una barra simile alla Stamina. Il robot, inoltre, aiuterà nell'apertura di porte e mostrerà la mappa olografica. Il gioco è in Alpha e infatti la componente grafica non sembra ai massimi livelli: c'è però tempo per rifinire quanto mostrato.

Diteci, cosa ne pensate di queste prime informazioni sul gioco? Star Wars Jedi Fallen Order è di vostro interesse, oppure l'autunno sarà dedicato a qualche altro titolo?

Già ora potete prenotare Star Wars Jedi Fallen Order a questo indirizzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Scopri online la miglior offerta Sorgenia per la tua attività: ti basta la P.IVA
  • #2
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #5
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #6
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Super Mario Galaxy Movie promette di essere uno degli eventi cinematografici più attesi del 2026, con un primo trailer ormai imminente.
Immagine di Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Svelato l'aggiornamento per Mortal Kombat: Legacy Kollection con le note della patch disponibili per i giocatori. Vediamo bene i dettagli.
Immagine di Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.