Tom's Hardware Italia
Giochi PC

For Honor, in arrivo i server dedicati per la versione PC

Ubisoft ha ufficializzato che da questo mese saranno disponibili i server dedicati per For Honor su PC, mentre su console arriveranno molto presto.

Ubisoft ha comunicato che il prossimo 19 febbraio saranno disponibili i server dedicati di For Honor. Questa attesa aggiunta sarà pienamente fruibile per PC, mentre le versioni console saranno aggiornate successivamente.

"Cambiare l'infrastruttura online è una grande sfida, ma rappresenta uno step decisivo per migliorare l'esperienza di gioco dei nostri giocatori", ha dichiarato il direttore Damien Kieken. "L'implementazione dei server dedicati ci dà tanta fiducia nella direzione che sta prendendo il gioco e aprirà la strada per un anno di aggiornamenti".

ss f49a29395ae87176ee986dc16eddf9c4a3285231 1920x1080

Questa funzionalità è stata originariamente annunciata lo scorso luglio, infatti gli sviluppatori hanno lavorato duramente e lentamente per garantire una transizione senza intoppi e particolari problematiche.

Il debutto della nuova infrastruttura cancellerà le migrazioni di sessione, garantirà un'appagante esperienza di gioco e un migliore abbinamento dei giocatori nella lobby.

L'aggiornamento sarà disponibile in concomitanza della quinta stagione Age of Wolfes e in questa occasione gli sviluppatori introdurranno anche una modalità competitiva, una rivisitazione degli eroi e tre settimane di speciali eventi per tutti gli utenti interessati.


Tom's Consiglia

Se siete interessati a For Honor, potete acquistare una copia sfruttando le offerte Amazon.