Giochi PC

Fortnite: come sbloccare la nuova skin di Deadpool X-Force

Una delle caratteristiche più apprezzate dai giocatori di Fortnite è la possibilità di ottenere e usare una gran quantità di skin per personalizzare il proprio personaggio. I fan, in particolar modo, vanno alla ricerca delle skin più rare o più uniche, come quella di Deadpool, ospite dell’attuale stagione del battle royale. Il costume dell’eroe Marvel è molto amato e, ora, pare sia in arrivo una sua variante: Deadpool X-Force. Ecco come ottenere la nuova skin.

Prima di tutto, specifichiamo che quanto riportato è stato scovato nei file di gioco di Fortnite Battaglia Reale dopo l’arrivo dell’aggiornamento 12.40. Come sempre, i dataminer sono una fonte affidabile e praticamente sempre le informazioni da loro segnalate si sono rivelate corrette, ma è ovvio che non possiamo considerarle ufficiali. Detto ciò, vediamo come sbloccare la skin di Deadpool X-Force.

Fortnite

Come con la precedente skin, è necessario affrontare delle sfide dedicate a Deadpool, precisamente le due seguenti (ne basta però solo una per ottenere il costume):

Aggiornamento 16.55

Entrambe le sfide sono ora disponibili e abbiamo realizzato le guide dedicate che potete trovare ai link presenti poco sopra. Sappiamo quindi come sbloccare la skin di Deadpool X-Force ma la domanda è: con il rimando della Stagione 3, possiamo aspettarci molte altre varianti nel corso delle settimane?

Vi ricordiamo che potete consultare le nostre guide sulle Sfide della Settimana 9 in corso, compresa la sfida segreta!

Se siete grandi appassionati di Fortnite, vi interesserà questo pacchetto speciale di contenuti, disponibili su Amazon.