Giochi PC

Fortnite: come raccogliere o consumare oggetti al Frutteto | Guida

Le sfide della Settimana 2 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 erano state svelate con qualche ora di anticipo, ma ora che Epic Games le ha aggiunte ufficialmente al titolo, gli appassionati possono cominciare a portarle a termine una dopo l’altra. Dopo avervi guidato nella risoluzione delle sfide dedicate ai gonfiabili di Deadpool e alle zipline nell’area l’Autorità, è giunto il momento di chiarirvi come radunare o consumare gli oggetti al Frutteto.

Il Frutteto è una delle aree dell’isola di Fortnite già esistente da tempo, e quindi già conosciuta dai giocatori del battle royale di Epic. Sebbene l’evento Il Dispositivo abbia cambiamo gran parte della conformazione della mappa di gioco, la zona dedicata al completamento di questa sfida della settimana due è rimasta pressoché invariata. Il primo passo che dovranno fare i giocatori per completarla, sarà semplicemente raggiungere il Frutteto, situato a nord della Fattoria Frenetica.

Fortnite Stagione 3

Una volta raggiunta la zona d’interesse, per portare a termine questa sfida settimanale servirà radunare o consumare cinque oggetti all’interno del Frutteto. Nello specifico vi basterà raccogliere o consumare sul momento delle Mele oppure dei Funghi. La frutta la potete trovare tranquillamente nella zona alberata del Frutteto, mentre per quanto riguarda i Funghi li troverete nelle zone limitrofe dell’area.

Parliamo di una sfida molto semplice da superare, che non metterà bastoni tra le ruote ai giocatori intenti a guadagnare qualche punto esperienza in più una volta portata al termine. L’unico “implicazione” consisterà nel dover scavalcare il recinto nel quale si troveranno alcuni oggetti che serviranno a completare la sfida settimanale.

Se non volete perdervi tutte le ultime notizie dedicate all’universo Fortnite, questi articoli e guide possono sicuramente fare al caso vostro:

Se amate Fortnite, potete acquistare il Monoply dedicato al titolo Epic Games su Amazon a questo indirizzo.