Giochi PC

Fortnite: ecco dove trovare i gonfiabili di Deadpool | Guida

Dopo aver trovato spazio anche all’interno di Fortnite, sembra che Deadpool si trovi particolarmente a suo agio dentro il mondo virtuale creato da Epic Games. Tra le nuove sfide della settimana due della Stagione 3, il mercenario chiacchierone di casa Marvel torna protagonista con una nuova sfida tutta dedicata a lui e ai suoi gonfiabili sparsi per una zona specifica dell’isola del battle royale di successo.

Questa nuova sfida richiede ai giocatori di esplorare una delle nuove aree della mappa di Fortnite emerse durante l’evento Il Disposito. A causa dell’inondazione di una parte dell’isola, ora sono apparsi nuovi appezzamenti di terra e zone inedite. La sfida dedicata alla raccolta dei gonfiabili di Deadpool vi porterà a girovagare nei pressi della nuova zona denominata Yatch 2.0, dove si nascondo tre oggetti da raccogliere.

Fortnite 12.20

Una volta raggiunta la zona dello Yatch 2.0, i giocatori potranno trovare il primo gonfiabile di Deapool all’interno di un container arancione che si troverà nella zona destra dell’imbarcazione. Il secondo gonfiabile dell’antieroe Marvel è situato nella zona centrale dell’area, all’interno di una stanza con un poster dedicato a Deadpool, difficile da mancare. Il terzo ed ultimo gonfiabile si trova nella zona sinistra dello Yatch, nelle vicinanze di alcune sedie a sdraio.

Questa è solo una delle sfide della seconda settimana di Fortnite Stagione 3, di sicuro non una delle più ostiche ed impegnative, ma che mette al centro dell’esperienza l’esplorazione e la raccolta di alcuni oggetti chiave.

Fortnite | Guide

Per non perdervi tutte le ultime notizie dedicate all’universo Fortnite, questi articoli e guide possono sicuramente fare al caso vostro:

Se siete amanti del titolo di Epic Games, potete acquistare questa simpatica e colorata T-Shirt di Fortnite a questo indirizzo.