Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di I giochi del NES in 3D? Con questo emulatore si può fare! I giochi del NES in 3D? Con questo emulatore si può fare!...
Immagine di La celebre console war degli anni 90... si sposta nei negozi fisici La celebre console war degli anni 90... si sposta nei negozi...

Fortnite: fan chiedono a gran voce una funzione di COD Warzone

La community di Fortnite, a seguito di un particolare avvenimento, sta richiedendo l'inserimento di una nuova funzionalità.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesca Malacario

a cura di Francesca Malacario

Pubblicato il 20/09/2021 alle 13:36 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:56
Fortnite
è tutt'oggi tra i titoli più conosciuti e giocati nella community di videogiocatori. Sin dal suo rilascio avvenuto nel 2017, il gioco ha subito attirato un'enorme fetta di utenti di qualsiasi genere ed età, grazie al suo target estremamente vasto. Ad oggi l'opera è molto diversa da ciò che era quando è nata, grazie agli sviluppatori che l'hanno aggiornata e che continuano ad aggiornarla abitualmente per far sì che non diventi mai monotona, e che rispecchi sempre ciò che il pubblico vuole.

fortnite-151426.jpg

Ultimamente, la community di Fortnite ha espresso a gran voce il bisogno di un elemento che all'interno del titolo non è presente, ma che esiste invece altrove e che starebbe bene anche in quest'opera. Stiamo parlando di una funzione che tutti i giocatori di Call of Duty: Warzone conoscono, essendo che si trova proprio all'interno di questo titolo. La feature in questione è quella dei Biglietti da visita, la quale permette di personalizzare lo sfondo del proprio banner, che viene mostrato nei menu, con cosmetici o obiettivi che si posseggono.

Il motivo per il quale i giocatori di Fortnite stanno richiedendo questa particolare funzione è anche per via del fatto che moltissimi altri titoli altrettanto in voga, come Destiny 2 o Apex Legends, hanno già integrato questa funzione da un pezzo. Ciò che ha scaturito questo desiderio, però, è la creazione di un utente su Reddit, che ha ideato dei banner personalizzati all'interno del gioco, mostrando all'intera community come potrebbero essere se fossero implementati al suo interno.

https://www.reddit.com/r/FortNiteBR/comments/pqm8ry/the_fortnite_calling_cards_concept_by_me/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=b0b60eb4a45d4200822d0e70e98d8599&utm_source=embedly&utm_term=pqm8ry

A questo punto non rimane da aspettare e sperare che Epic Games si accorga di ciò e che ascolti il pubblico. Aggiungere una funzionalità del genere renderebbe il gioco ancora più interessante, poiché andrebbe ad implementare un nuovo metodo per rendere il proprio profilo più unico che mai.

Giochi a Fortnite e sei anche un appassionato di eroi provenienti dal DC Universe? Allora non puoi assolutamente perderti il bundle Ride bene chi ride ultimo, contenente V-buck e oggetti a tema DC!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Nessuna GPU NVIDIA sembra al sicuro dai connettori che si sciolgono
  • #3
    Non è una Panda, non è un Cybertruck: è il Cyberpandino
  • #4
    Lunga vita alla Sound Blaster! Linux resuscita la scheda del '94
  • #5
    Il "nonno dei torrent" è finito in carcere senza possibilità d'appello
  • #6
    Galaxy S27 Ultra segnerà la fine di un'era
Articolo 1 di 5
La celebre console war degli anni 90... si sposta nei negozi fisici
Il nuovo Sega Store di Tokyo aprirà quest'estate nel quartiere di Shibuya al fianco del Nintendo Store, riportando alla mente gli scontri dell'epoca.
Immagine di La celebre console war degli anni 90... si sposta nei negozi fisici
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
I giochi del NES in 3D? Con questo emulatore si può fare!
Geod Studio lancia 3dSen PC 1.0: l'emulatore che trasforma i classici giochi NES in esperienze tridimensionali per un'inedita esperienza di retrogaming.
Immagine di I giochi del NES in 3D? Con questo emulatore si può fare!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Ecco cosa succede quando un gioco floppa dopo milioni investiti
MindsEye: l'insuccesso commerciale porta a massicci licenziamenti nel team di sviluppo, dettagli nella notizia (non proprio positivi).
Immagine di Ecco cosa succede quando un gioco floppa dopo milioni investiti
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
PC Gaming in costante declino? La Germania dice di sì!
Le console vivono una crescita esplosiva mentre il gaming su PC cala. In europa si stanno ridefinendo gli equilibri del gaming.
Immagine di PC Gaming in costante declino? La Germania dice di sì!
4
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Steam arriva ufficialmente su Xbox App
Gli Xbox Insiders ottengono l'accesso esclusivo questa settimana alla nuova libreria condivisa di Xbox App che include Steam e Battle.net
Immagine di Steam arriva ufficialmente su Xbox App
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.