Giochi PC

Gears 5: Phil Spencer condivide uno scatto “rubato”

Il capo di Xbox, Phil Spencer, ha recentemente fatto visita a The Coalition, il team di sviluppo che si sta occupando dei lavori di Gears 5. Ovviamente, non si è trattato di un dietro le quinte aperto al pubblico e i fan si sono dispiaciuti di non poter vedere alcunché, come dimostrato tramite alcuni tweet.

Gears 5 è stato annunciato lo scorso anno con un trailer cinematografico e, oltre a qualche screenshot, non abbiamo potuto vedere altro. Il silenzio stampa sta rendendo i fan irrequieti.

https://twitter.com/ProGear360/status/1098302710477135872

Spencer ha quindi risposto con uno scatto “rubato” che è riuscito a ottenere nell’unico momento in cui Rod Fergusson, il direttore creativo dello studio, non stava guardando. Ovviamente non è possibile vedere nulla di particolarmente interessante, ma per ora crediamo di doverci accontentare.

Gears 5, attualmente, non ha una data di uscita confermata e si sa solo che uscirà su Xbox One e PC. I più recenti rumor suggeriscono che la presentazione dell’E3 2019 si concentrerà proprio su di lui, oltre a vedere l’annuncio delle prossime console Xbox: quale delle due cose vi interessa di più?

Gears 5 può già essere prenotato a questo indirizzo.