Gears of War 2: All Fronts Collection il 28 luglio

La prossima estate arriverà nei negozi una nuova edizione di Gears of War 2, che promette di dare nuova vita ad un titolo che ha venduto più di 5 milioni di copie.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Gears of Wars 2: All Fronts Collection è confermato per il prossimo 28 luglio. Il titolo conterrà tutte le espansioni uscite fino ad oggi e contenuti esclusivi e dedicati, come nuove mappe per il multiplayer e una nuova campagna single player.

Il titolo, che fino ad oggi ha venduto più di 5 milioni di copie, rappresenta senza dubbio uno dei punti di riferimento dell'intrattenimento su console degli ultimi anni. Questa nuova edizione, quindi, è un tributo ad un grande successo, ma anche, naturalmente, il tentativo di Microsoft Game Studios ed Epic Games di reclutare nuovi appassionati.

Potrete trovare la confezione nei negozi a partire dalla data indicata, al prezzo di 19.99 euro. Nei contenuti speciali anche la campagna "Road to Ruin", eliminata dalla prima edizione, che introduce un'inedita modalità stealth.

Gli amanti del multiplayer, invece, potranno sfidarsi su sette nuove mappe, che promettono scontri all'ultimo caricatore. Questa nuova edizione, inoltre, raccoglie anche tutti gli add-ons usciti fino ad oggi, in particolare collezioni di mappe che hanno avuto un successo più che discreto.

Insomma, per chi non ha ancora comprato questo gioco, Gears of War 2: All Fronts Collection" rappresenta un'occasione imperdibile, soprattutto per il prezzo di lancio, davvero molto vantaggioso. Chi invece già lo possiede, potrà ottenere i nuovi contenuti tramite Xbox Live Marketplace, per 1600 punti.