Gears of War 3 chiuderà il capitolo della storia

Epic chiuderà la storia di Marcus Fenix e compagni con Gears of War 3, ma il produttore esecutivo fa capire chiaramente che l'ambientazione potrebbe essere usata per ulteriori capitoli, con nuove storie.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Gears of War non morirà con il terzo capitolo. Il produttore esecutivo Rod Fergusson ha dichiarato che il terzo gioco della serie "risponderà a tutte le domande, porterà la storia alla sua conclusione e se ne andrà con un grande botto".

"Non faremo saltare in aria il mondo, così Sera e l'universo di Gears continueranno a vivere, ma non volevamo tradire i nostri clienti e la comunità con un finale con un'interruzione brusca, che lasciasse la suspence. […] Volevamo una conclusione, volevamo che le persone provassero soddisfazione per aver compiuto questo viaggio e vissuto la storia".

###old738###old

"Non abbiamo intenzione di rivelare tutto perché vogliamo che lasciare qualche mistero nel nostro universo, ma questa è la storia di Marcus Fenix ??e la gente dovrebbe sentirsi soddisfatta dopo averci giocato". 

"Per me questo è il miglior Gears of War che Epic ha mai realizzato. È il gioco che dovete avere", ha concluso Fergusson. Il titolo uscirà, solo su Xbox 360, il 20 settembre (Gears of War 3 il 20 settembre, sangue di Locusta).